Subito Genoa-Juve, Juric: «Partita speciale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Subito Genoa-Juve, Juric: «Partita speciale»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa presenta l’esordio in campionato contro i campioni d’Italia in carica. Juric rispetta ma non teme la Juventus

Chissà che faccia avranno fatto i tifosi del Grifone all’ufficializzazione del nuovo calendario della Serie A 2017/2018: immaginiamo non troppo felice. Doversela vedere con la Juventus già alla seconda giornata (la partita si disputerà sabato 26/08 alle 18), non è semplice, specie per una squadra che ha bisogno di ritrovarsi dopo un campionato al di sotto delle aspettative e un’estate molto travagliata. Per i liguri sarà la prima partita in casa della nuova nuova stagione e partire con una buona prestazione sarebbe importante per tutta la piazza. L’allenatore rossoblù, Ivan Juric, ha presentato la sfida con i bianconeri in maniera lucida e serena: nessun timore reverenziale da parte del Genoa.

JURIC PRESENTA IL MATCH – «Prima o poi bisogna affrontarle tutte? Banale, ma è così. Il debutto in casa contro i campioni d’Italia, è sempre una partita un po’ speciale. Al ritorno contro i bianconeri sarà la prima gara dopo la sosta prevista a metà gennaio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.