Serie A 2017/18, ecco il calendario ufficiale: Juve, c'è subito il Cagliari - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Serie A 2017/18, ecco il calendario ufficiale: Juve, c’è subito il Cagliari

Pubblicato

su

Serie A 2017/18, Juve in casa contro il Cagliari alla prima, poi fuori casa contro il Genoa. Dalla quinta in poi Fiorentina, derby e Lazio

Partenza soft per i Campioni di Italia. Poi però si comincerà a fare sul serio. La prima giornata mette la Juve in casa contro il Cagliari dell’ ex Padoin. Sulla carta nemmeno troppo impegnativa la seconda a Marassi contro il Genoa, poi Chievo in casa e Sassuolo fuori. Più emozioni, in teoria, su altri campi. Si comincia il 20 agosto: match di cartello Inter-Fiorentina. Poi alla seconda Spalletti contro il suo passato: Roma-Inter. Chiusura il 20 maggio con Juventus-Hellas Verona.

Occhio però perchè non è tutto così scontato. Le statistiche dicono che le ultime volte in cui la Juve ha giocato alla prima di campionato contro il Cagliari ha sempre pareggiato. Poi dalla quinta giornata in poi si comincia a fare sul serio: Fiorentina, derby di Torino e Lazio. Il 29 ottobre (Undicesima giornata) a San Siro il primo incontro-scontro con l’ex Bonucci, sarà infatti tempo di Milan-Juve.

Il big match contro il Napoli solo a inizio dicembre. Andata al San Paolo, ritorno allo Stadium il 22 aprile. La giornata dopo arriva l’Inter, la penultima giornata la Roma. Per un finale da cardiopalma. Almeno sulla carta, ma alla fine le parole contano poco. Molto poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.