Genoa-Juve, Lapadula mette in guardia i bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Juve, Lapadula mette in guardia i bianconeri

Pubblicato

su

Il nuovo bomber rossoblù ha parlato della prossima sfida di campionato contro i campioni d’Italia. Lapadula carica il Genoa

Ogni qual volta si gioca contro la Juventus, la motivazione e la grinta dell’avversario di turno raggiungono livelli spaventosamente alti. Il match contro i bianconeri, per qualsiasi squadra, vale molto di più di una semplice partita di campionato. Lo sa benissimo il Genoa che, sabato alle 18, dovrà vedersela proprio contro i torinesi, nella cornice dello stadio Galileo Ferraris di Genova. Del match ha voluto parlare Gianluca Lapadula, l’ultimo arrivato in casa del Grifone: «Ormai ci siamo, ci sono. Sarà una bella partita. Il Genoa ha tradizioni importanti nei match giocati in casa contro la Juve. Il ricordo di come finì l’ultima volta è ancora fresco in tutti (3-1 per il Genoa n.d.r.). Ci vuole grande umiltà contro un’avversaria così, come ci vuole sempre. Gli incontri vanno affrontati allo stesso modo. Con il massimo della grinta e la fame di vincere». Grinta e fame basteranno dunque? Tempo al tempo, intanto Genoa-Juventus è già iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.