Sturaro verso il Genoa, due giovani in ballo

sturaro
© foto www.imagephotoagency.it

Stefano Sturaro è in uscita dalla Juventus, in pole c’è il Genoa più che l’Inter. I bianconeri trattano con i rossoblu i giovani Pellegri e Salcedo

Stefano Sturaro si riavvicina al Genoa. Proprio la squadra che lo ha lanciato in bianconero potrebbe riaccoglierlo in questa sessione di calciomercato. Al di là delle voci di uno scambio con l’Inter per Brozovic circolate in queste ultime ore, rimane questa l’ipotesi più probabile. Accontenterebbe infatti sia il giocatore sia la dirigenza bianconera, che col Genoa ha molti tavoli aperti.

Il discorso principale riguarda i giovani Salcedo e Pellegri. La Juve vorrebbe prenderli per portare avanti la linea verde guardando al futuro. Ma il Genoa sta trattando anche col Milan. Potrebbe però essere proprio Stefano Sturaro la carta giusta da usare. Altra questione quella legata a Laxalt. Dopo la chiusura netta dell’Atalanta su Spinazzola (VEDI QUI), i bianconeri sono meno interessati ad un eventuale acquisto del giocatore, che poi sarebbe stato appunto girato ai bergamaschi. Sturaro rimane per ora fuori dal fulcro del programma di Allegri e il riavvicinamento col Genoa potrebbe concretizzarsi già in questa ultima finestra di calciomercato.

Condividi