Genoa, Sturaro: «Sto abbastanza bene. Sull'addio alla Juve...»
Connettiti con noi

News

Genoa, Sturaro: «Sto abbastanza bene. Sull’addio alla Juve…»

Pubblicato

su

Stefano Sturaro si è presentato al Genoa: ecco le parole del centrocampista appena arrivato dalla Juventus

A margine di un evento organizzato dal Genoa, Stefano Sturaro si è nuovamente presentato ai tifosi rossoblù, mostrando grande entusiasmo per il suo ritorno al Grifone. Ecco le parole del centrocampista ex Juventus.

LA CONDIZIONE FISICA – «Sto abbastanza bene, la strada sembra quella giusta ma ci vuole tempo. Sono fermo da parecchi mesi e la condizione fisica è importante. Sono molto felice: la forza di un gruppo parte dallo spogliatoio e i ragazzi sono fantastici».

L’ADDIO ALLA JUVENTUS – «Il trasferimento? Non mi hanno dato fastidio le voci. Prima facevo parte della Juventus, ora del Genoa. Forse qualche tifoso rossoblù ha fatto qualche affermazione inopportuna ma dobbiamo prendere il bello e il brutto del nostro lavoro».

GLI OBIETTIVI – «Porsi grandi obiettivi è prematuro, ma il gruppo è giovane e può solo crescere. La società sta migliorando: bisogna ripartire da lì per ritrovare la giusta alchimia fra squadra e tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.