Emergenza Coronavirus, Ghirelli: «Taglio stipendi? Monza bell'esempio»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Ghirelli: «Taglio stipendi? Positivo l’esempio del Monza»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha parlato all’ANSA del taglio stipendi dei calciatori. Ecco le sue parole

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, interviene sul dibattito relativo al taglio degli stipendi dei calciatori e dichiara apertamente di apprezzare ‘iniziativa dei calciatori del Monza di accettare il taglio del 50% degli stipendi.

Ecco le sue parole all’Ansa: «Abbiamo bisogno della consapevolezza che tutti facciano dei sacrifici, a seconda delle proprie possibilità perché questo è l’unico modo di poter tenere insieme questo bel giocattolo che è il gioco del calcio. Non posso che essere contento e avere un atteggiamento positivo sulla vicenda del Monza, perché vuol dire che si è trovato un punto di unità in cui ognuno fa la propria parte. Il calcio è fragilissimo e, se le aziende non dovessero tenere, il primo a essere spazzato via sarebbe il calcio, le società, in particolare le nostre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.