Ghoulam-Juve si può: solo a una condizione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ghoulam-Juve si può: solo a una condizione

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Napoli può rientrare nella lista della spesa della Juventus. Ghoulam piace al club bianconero: le ultimissime

La Juventus sonda il mercato alla ricerca di possibili operazioni a costo zero. I bianconeri hanno messo gli occhi su Robben, Ribery e Rafinha del Bayern Monaco ma pensano anche ad altri elementi che potrebbero tornare utili a Massimiliano Allegri. Nella lista della spesa bianconera potrebbe rientrare anche Faouzi Ghoulam.

Il terzino sinistro del Napoli ha un contratto in scadenza nel 2018 e sta trattando il rinnovo con il club azzurro. Al momento non è stato ancora raggiunto l’accordo: il giocatore vorrebbe una clausola da 25 milioni, il Napoli spinge per l’inserimento di una clausola più alta. Se le trattative dovessero andare per le lunghe, la Juve sarebbe pronta a inserirsi. Nessuna trattativa con il Napoli ma solo un possibile colpo a zero per la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.