Robben, Rafinha e Ribery: la Juve tenta il triplo colpo a zero - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Robben, Rafinha e Ribery: la Juve tenta il triplo colpo a zero

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe piazzare un triplo colpo a parametro zero dal Bayern Monaco. Nel mirino Robben, Ribery e Rafinha

La Juventus vanta ottimi rapporti con il Bayern Monaco come testimoniano gli affari Vidal, Coman, Benatia e Douglas Costa. I due club hanno ottimi rapporti anche dal punto di vista politico come testimonia la probabile successione di Andrea Agnelli alla guida dell’Eca dopo l’addio di Rummenigge. Difficilmente assisteremo a dei dispetti tra le due società ma la Juve, secondo “Tuttosport“, segue Robben, Ribery e Rafinha.

I bianconeri sono a caccia di colpi a parametro zero per la prossima stagione e potrebbero pescare dal Bayern Monaco. I tre giocatori infatti hanno il contratto in scadenza nel 2018 e se non dovessero rinnovare potrebbero diventare degli obiettivi importanti per la Juventus. La Vecchia Signora non avvierà alcun discorso senza l’ok del Bayern.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.