Calciomercato Juve, Ghoulam si allontana dal Napoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Ghoulam si allontana dal Napoli

Pubblicato

su

Non c’è ancora l’intesa per il rinnovo di contratto di Ghoulam, che va in scadenza a fine stagione. Dietro c’è l’ombra ingombrante della Juve

Fazi Ghoulam rappresenta ad oggi un problema contrattuale in casa Napoli. Il giocatore va in scadenza già a Giugno ed il timore che possa non rinnovare, sedotto da qualche altra big c’è eccome nella testa di De Laurentiis. Le contrattazioni fra le parti vanno avanti ma ancora non si è trovato un’intesa economica soddisfacente.

Ecco che qui entra in gioco la Juve. Di Ghoulam si era già parlato quest’estate in caso di addio ad Alex Sandro direzione Chelsea. Situazione che poi, nonostante i reiterati assedi dei blues, non si è mai verificata. Ora però l’affare non è immediatamente collegato al destino del brasiliano ex-Porto. C’è infatti un Asamoah che da tempo ha le valigie pronte sotto il letto. Col Galatasaray l’intesa per un ingaggio da 2.5 milioni a stagione è ormai assodata. Il trasferimento in Turchia non ha però ottenuto il nulla osta dei bianconeri perchè in quel ruolo mancano alternative.

Ghoulam sarebbe la pedina giusta. Perchè rappresenta un top player in Serie A nel ruolo di terzino sinistro e darebbe il là alla cessione di Asamoah (il “Gala” si era spinto a offrire fino a 8 milioni più bonus). Insomma Ghoulam senza prescindere da Alex Sandro e viceversa. Anche perchè più passa il tempo, più il rinnovo col Napoli sembra essere insidioso. Con lo spettro del “parametro zero” a giungo 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.