Giana Erminio Juventus U23 LIVE: sintesi, moviola, tabellino e cronaca
Connettiti con noi

Juventus U23

Giana Erminio Juventus U23 2-0: bianconeri imprecisi, brutta caduta per Zauli

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite della Giana Erminio nella venticinquesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus U23 cade sul campo della Giana Erminio sotto i colpi di Tremolada e D’Ausilio. Partono bene i bianconeri, che nel primo tempo si costruiscono più di un’occasione per portarsi in vantaggio. Nella ripresa qualche disattenzione di troppo costa carissimo ai ragazzi di Zauli, che tornano così a casa a mani vuote.


Giana Erminio Juventus U23 2-0: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida tra Giana Erminio e Juventus U23.

4′ Errore Riccio – Grave errore in fase di impostazione da parte di Riccio che, perso il pallone, va poi a chiudere in calcio d’angolo sull’iniziativa dei padroni di casa.

9′ Israel salva su Corti – L’attaccante della Giana si invola verso la porta di Israel, che chiude bene lo specchio in uscita bassa e sventa la minaccia.

14′ Si lotta nel mezzo – Avvio di grande intensità e pressione da parte delle due squadre, con la gara che si accende soprattuto a centrocampo.

15′ Occasione Iocolano – Il 20 bianconero colpisce di testa in area di rigore, palla alta sopra la traversa di Zanellati.

19′ Infortunio Vono – Cambio obbligato per la Giana Erminio. Esce Vono per infortunio, entra D’Ausilio.

20′ Tiro Barbieri – Debole conclusione dalla distanza, nessun problemma per Zanellati.

24′ Errore Soulé – L’argentino è impreciso in fase di impostazione nel servire sulla corsa Leo. Sfuma la manovra dei bianconeri.

26′ Occasione Iocolano – Il 20 bianconero va vicino alla rete del vantaggio. Tocco morbido in area di rigore, la Giana si rifugia in calcio d’angolo.

28′ Punizione bianconera – Sugli sviluppi di una ripartenza i ragazzi di Zauli conquistano un ottimo calcio di punizione da posizione invitante.

30′ Iocolano pericoloso – Il 20 bianconero scalda i guantoni di Zanellati con un’ottima conclusione su calcio di punizione. Si salva ancora la Giana.

32′ Israel attento – Colpo di testa di Panatti, l’estremo difensore bianconero non si fa sorprendere.

33′ Che occasione per Compagnon – Il centrocampista bianconero colpisce a botta sicura dall’interno dell’area di rigore, super intervento di Zanellati.

34′ Tiro Miretti – Debole conclusione dalla distanza, para ancora Zanellati.

42′ Israel salva tutto – Uscita con i tempi giusti da parte del portiere bianconero su Corti, si salva la retroguardia di Zauli.

45′ Recupero – Il direttore di gara concede altri due minuti di gioco.

45+1′ Tiro D’Ausilio – Il giocatore della Giana ci prova dal limite, chiude Riccio.

TERMINA LA PRIMA FRAZIONE: RISULTATO FERMO SULLO 0-0

46′ Secondo tempo – Al via la seconda frazione.

47′ Giana in vantaggio – Sugli sviluppi di calcio d’angolo, Tremolada trova la deviazione vincente e porta avanti i padroni di casa.

52′ Contropiede bianconero – Fa tutto bene Iocolano ma, a ridosso dell’area di rigore, sbaglia il tocco a premiare il movimento di Barbieri. Sfuma un’altra occasione.

56′ Tiro Leone – Potente conclusione da parte del centrocampista bianconero, para ancora Zanellati.

58′ Ammonito Barbieri – Intervento in ritardo del bianconero su Tremolanda, cartellino giallo per Barbieri.

62′ Forze fresche – Zauli getta nella mischia Cudrig e Zuelli. A far loro posto Compagnon e Leone.

65′ Raddoppio Giana Erminio – Passano ancora i padroni di casa, gran diagonale di D’Ausilio.

68′ PALO DI BRIGHENTI – La conclusione dell’attaccante bianconero termina sul palo, si resta sul 2-0 per i padroni di casa.

71′ ESPULSO BARBIERI – Il terzino viene espulso per doppia ammonizione. Juventus U23 in dieci uomini in questo finale.

78′ Forcing bianconero – I ragazzi di Zauli si spingono in avanti alla disperata ricerca del gol che darebbe un senso a questo finale.

85′ Israel strepitoso – Gran parata dell’estremo difensore bianconero, che a tu per tu con Colombini non si fa sorprendere.

90′ Recupero – Altro cinque minuti da giocare prima del triplice fischio.

92′ Israel ancora strepitoso – Altra grande parata su D’Ausilio. Si resta sul 2-0.

TERMINA QUI LA SFIDA: BIANCONERI SCONFITTI 2-0


Migliore in campo Juve: Leone PAGELLE


Giana Erminio Juventus U23 2-0: risultato e tabellino

Reti: 47′ Tremolada, 65′ D’Ausilio

Giana Erminio (4-3-3): Zanellati; Perico (46′ Pinto), Bonalumi, Magli, Colombini; Acella (60′ Magri), Ferrari, Panatti; Tremolada (74′ Carminati), Corti N. (61′ Corti A.); Vono (19′ D’Ausilio). All. Contini. A disp. Reggiani, Casagrande, Perna, Piazza, Gulinelli, Toure.

Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Leo, Riccio, Stramaccioni (67′ Poli), Barbieri; Leone (62′ Zuelli), Miretti; Compagnon (62′ Cudrig), Soulé (68′ Sekulov), Iocolano (82′ Palumbo); Brighenti. All. Zauli. A disp. Raina, Siano, Anzolin, Verduci, Boloca.

Arbitro: Iacobellis di Pisa

Ammoniti: 36′ Perico, 58′ Barbieri, 78′ Magli

Espulso: 71′ Barbieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.