Giani (presidente Toscana): «Opportuno rinviare Fiorentina Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giani (presidente Regione Toscana) ribadisce: «Opportuno rinviare Fiorentina Juventus»

Pubblicato

su

Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, è tornato a parlare del possibile rinvio di Fiorentina Juve

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, è tornato a parlare del possibile rinvio di Fiorentina Juve dopo la tragedia sul territorio toscano dovuta al maltempo. Le parole riprese da sportface.

PAROLE «È opportuno rinviarla per la situazione che si è determinata nella Toscana centrale. Ognuno deve muoversi con propria volontà per fare quello che ritiene opportuno, quindi io rispetto tutti perché voglio il rispetto di tutti per quello che facciamo e proprio per quello che facciamo ringrazio i giovani della Curva Fiesole che stasera invece che alla partita saranno a Campi Bisenzio. Li andrò a trovare nei miei giri per cogliere quelli che sono i punti dove meglio si lavora, li apprezzo per la scelta che hanno fatto di andare a spalare piuttosto che andare a vedere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.