Giletti ricorda Inter-Juve: «Mi ricordo le polemiche degli interisti. Pjanic...»
Connettiti con noi

News

Giletti ripensa a Inter-Juve: «Mi ricordo le polemiche degli interisti. Pjanic…»

Pubblicato

su

Massimo Giletti, a Le Iene, ha parlato della partita tra Inter e Juve del 2018. Il conduttore ha detto di ricordarsi le polemiche dei nerazzurri

Massimo Giletti, tifoso bianconero, ha parlato ai microfoni de Le Iene della partita tra Inter e Juventus del 2018. Il conduttore ha detto di ricordare la partita e le polemiche dei nerazzurri a fine gara. Poi si è chiesto se la Juve avrebbe vinto anche in inferiorità numerica. Ecco le sue parole.

«Me la ricordo benissimo questa partita. Sono onesto, mi ricordo anche le polemiche con gli interisti… Quella partita fu un miracolo, chissà se avremmo vinto se fossimo rimasti in dieci»

LEGGI ANCHE: Calcagno annuncia la novità: «Juve-Napoli? Potrebbe essere un’ipotesi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.