Giletti: «Nuovo allenatore Juve? Arriverà uno tra Sarri e Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Giletti: «Nuovo allenatore Juve? Arriverà uno tra Sarri e Inzaghi»

Pubblicato

su

Massimo Giletti, conduttore dalla nota fede bianconera, ha parlato della scelta della società di separarsi da Allegri e del nuovo allenatore

Anche Massimo Giletti, conduttore di fede bianconera, ha parlato dell’addio di Allegri alla Juve e del prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Juve. Queste le sue parole a Radio Sportiva.

NUOVO ALLENATORE«Silenzio della Juventus sul nuovo allenatore? Anche Ronaldo arrivò nel silenzio… Non credo siano arrivati all’improvviso al cambio di Allegri, era nell’aria, dispiace sia finita così. Sono convinto che arriverà uno tra Sarri e Inzaghi. Poi tra due anni si vedrà, magari la Juve sarà in pole position per prendere Guardiola in quel momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.