Giovanni Capuano: «Il campionato è morto e sapolto. La Juve...»
Connettiti con noi

News

Giovanni Capuano: «Il campionato è morto e sapolto. La Juve…»

Pubblicato

su

Giovanni Capuano, giornalista, parla della serie A e del campionato in corso. Le sue parole sulla lotta scudetto

Intervenuto a Punto Nuovo Sport Show, Giovanni Capuano, giornalista, ha parlato della lotta scudetto e del ruolo della Juve.

«Il campionato è morto e sepolto. Si è chiuso nel pomeriggio di Inter-Sassuolo, con quel 3-3 che ha annullato il progetto di Conte. Ancelotti ha deluso molto, inutile girarci intorno, basta guardare la differenza di rendimento col Napoli di Gattuso per capire quanto potenziale è stato sprecato. Sarri continua a deludermi, si è vista qualche bella prestazione, ma pian piano si è spenta la Juve. Su Conte faccio fatica a dare giudizi, alla fine ha portato un miglioramento rispetto a Spalletti, ma l’Inter aveva un solo obbligo in questo campionato: arrivare alla settimana decisiva mettendo pressione alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.