Giroud sarà il vice-Higuain? La Juve osserva l'Arsenal - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giroud sarà il vice-Higuain? La Juve osserva l’Arsenal

Pubblicato

su

La stampa inglese parla dell’addio a fine stagione di Olivier Giroud all’Arsenal, i rapporti con Wenger sono ai minimi termini. Futuro alla Juve?

Olivier Giroud in Nazionale ha ritrovato forse un briciolo di serenità. Merito del gol con cui ha deciso la sfida contro la Bielorussia (in campo anche il bianconero Matuidi) e dell’ottimo feeling con Deschamps. La stessa cosa infatti non si può dire per Wenger. Non sono tempi facili per il francese all’Arsenal. Dove spesso relegato in panchina per lasciare spazio al neo-acquisto Lacazette. Una situazione che a uno come Giroud, abituato da un pò di anni a questa parte a guidare l’attacco dei gunners, non piace.

Ecco perchè il francese si sta guardando intorno. Secondo il Daily Mail il giocatore ha mercato soprattutto in Italia e sono due i club che si stanno muovendo: Juventus e Inter. La dirigenza bianconera è interessata al suo profilo visto e considerato che in rosa un vice Higuain o comunque un’altra prima punta di ruolo non c’è. Certo il tuttofare Mario Mandzukic può giocare benissimo in quel ruolo, ma con Allegri sembra aver trovato l’idillio sull’esterno sinistra. Posizione che piace moltissimo anche al croato. Logico quindi pensare a un altro giocatore da integrare. Giroud avrebbe tutte le carte in regola (caratura internazionale, prestanza fisica e buon senso del gol) per ricoprire quel ruolo con addosso la pesante maglia bianconera. Il tutto è rimandato a quest’estate quando, se le cose non dovressero cambiare, Olivier farà la valigie per salutare definitivamente Londra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.