Giudice Sportivo: maxi multa al Napoli, squalifiche per Pjanic e Cancelo
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: maxi multa al Napoli, squalifiche per Pjanic e Cancelo

Pubblicato

su

Sono arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla ventiseiesima giornata di Serie A. Napoli multato per il comportamento dei suoi tifosi

Il Giudice Sportivo ha reso noti i propri provvedimenti in seguito a quanto accaduto nella 26esima giornata di Serie A. 20.000 euro di multa al Napoli per «avere i suoi sostenitori, prima e nel corso della gara, indirizzato un raggio laser verso i calciatori della squadra avversaria; per avere inoltre, nel corso del primo tempo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori avversari due bengala».
Parallelamente inflitta una giornata di squalifica a Meret e Pjanic per espulsione, a Cancelo per ammonizione sotto diffida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.