Giuliani: «Fiorentina grande avversario, sarà una grande partita»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Fiorentina grande avversario, sarà una grande partita»

Pubblicato

su

Laura Giuliani parla a poco più di un’ora dall’inizio di Juventus Women Fiorentina di Supercoppa. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Laura Giuliani ha parlato della sfida tra la sua Juventus Women e la Fiorentina. Le parole del portiere sulla grande sfida di Supercoppa.

«Conosciamo le nostre avversarie, sappiamo che è una squadra molto forte. Secondo me stanno vivendo una stagione meno brillante di quello che meritano. Sarà una grande partita».

Il portiere ha poi aggiunto a Sky Sport: «C’è tanta voglia di giocare questa partita, dopo essere stat fuori un mese le motivazioni sono ancora più grandi. Rispetto alla Roma deve cambiare poco. Noi dobbiamo fare la nostra partita dando il massimo. Sappiamo quanto valiamo e che possiamo fare qualcosa di grande».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.