Giulini: «Tutti i tesserati hanno rinunciato ad una mensilità»
Connettiti con noi

News

Giulini: «Tutti i tesserati hanno rinunciato ad una mensilità»

Pubblicato

su

Giulini: «Tutti i tesserati hanno rinunciato ad una mensilità». Il presidente del Cagliari sul tagli di stipendi da parte del club sardo

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto come ospite della trasmissione televisiva Monitor in onda su Videolina parlando dell’emergenza Coroavirus e la questione taglio di stipendi.

STIPENDI – «Noto un grande senso di responsabilità. Tutti i tesserati hanno dato grande disponibilità, rinunciando ad una mensilità. Questo ci aiuta a coprire le perdite, esclusi i diritti televisivi perché speriamo di poter recuperare le partite. Senza diritti tv, non basterebbe una mensilità. Non so cosa la Juventus possa spostare nel prossimo bilancio. Noi in questo momento abbiamo la volontà dei tesserati di rinunciare alla mensilità. Molti ci hanno chiesto per primi come potevano aiutare il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.