Giuntoli Juve: De Laurentiis impone i suoi tempi ai bianconeri
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Juve: De Laurentiis impone i suoi tempi ai bianconeri

Pubblicato

su

Giuntoli Juve: De Laurentiis impone i suoi tempi ai bianconeri. La prossima settimana può essere quella decisiva

Come riporta La Gazzetta dello Sport Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli non hanno ancora affrontato nessun discorso sul futuro. Come noto il ds vorrebbe trovare nuovi stimoli altrove, dove altrove sta per Juventus. ADL preferisce aspettare forte del contratto, anche perché ha già programmato con lui il prossimo mercato.

La prossima settimana potrebbe essere quella buona per discutere l’uscita nei particolari.  Giuntoli da parte sua attende serenamente pure per non interferire sul rebus Spalletti. Chi ha più fretta è la Juve ma De Laurentiis impone i propri tempi anche per trovarsi un’alternativa: Accardi e Polito sono i profili in pole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.