Giuntoli Juve, da Napoli: «La stampa lo esalta solo da quando è andato lì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli-Juve, da Napoli: «La stampa lo esalta solo da quando è andato lì»

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, da Napoli: «La stampa lo esalta solo da quando è andato lì». Così il dirigente sul giornalista

Valter De Maggio, nel corso di ‘Radio Goal‘ su Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus.

Le sue parole: «Non voglio dire che il Napoli non goda di buona stampa, però una cosa devo dirla. Ero in vacanza e ogni mattina leggendo i giornali in prima pagina c’era sempre Giuntoli. Io stimo il direttore, che per me è il miglior dirigente degli ultimi anni in Italia, ma tutte le prime pagine con la sua foto mi sembra eccessivo. E’ stato 8 anni a Napoli e a momenti nemmeno una foto a pagina 48 gli mettevano, ora va alla Juve e si impossessato dei quotidiani. Questo deve far riflettere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.