Giuntoli e futuro Napoli: Spalletti chiarisce così tutti i dubbi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli e futuro Napoli: Spalletti chiarisce così tutti i dubbi

Pubblicato

su

Il futuro del Napoli e quello di Giuntoli: Spalletti chiarisce tutti i dubbi parlando dell’incontro di ieri sera con De Laurentiis

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza dei progetti futuri del suo Napoli, che coinvolgono ovviamente anche la posizione di Cristiano Giuntoli.

LE PAROLE – «Fare riunione nei ristoranti di Napoli non è facile, si è sempre con la bocca piena di cose bellissime, ma quello che è venuto fuori è tutto molto chiaro ma i dettagli è giusto li esponga la società quando riterrà opportuno. Non posso passare avanti, tutte le domande su questa cosa avranno la stessa risposta. Ne parlerà la società, quando vorrà, è corretto così. Io posso solo continuare a lavorare ed a finire nel migliore dei modi il lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.