Godin per la Juve: Diego può risolvere i problemi in difesa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Godin per la Juve: Diego può risolvere i problemi in difesa

Pubblicato

su

La Juventus torna a pensare all’esperto Diego Godin per la difesa. Il centrale dell’Atletico Madrid piace ai bianocneri

La Juventus va a caccia di un centrale difensivo esperto che possa guidare Rugani e che possa affiancare Giorgio Chiellini. I bianconeri hanno messo gli occhi su Diego Godin, esperto difensore dell’Atletico Madrid. Il centrale uruguaiano è stato nel mirino dei bianconeri durante il mercato estivo ma i Colchoneros hanno sparato alto, impedendo alla Juventus di avviare una vera e propria trattativa.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Juve pensa al difensore classe 1986. Il centrale ha grande personalità e potrebbe essere un rinforzo importante. I bianconeri cercano un nuovo difensore centrale dopo l’addio di Bonucci e nonostante l’arrivo di Howedes. Godin ha il contratto in scadenza nel 2019 e senza rinnovo la sua valutazione, inevitabilmente, calerà. La Juve ci pensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.