Godin, il retroscena: tentativo Juve, ma non arriverà. Ecco perché

godin
© foto www.imagephotoagency.it

Retroscena di mercato bianconero: la Juventus avrebbe fatto un tentativo con l’Atletico Madrid per Diego Godin. Le ultimissime notizie

La Juventus valuta Benedikt Howedes dello Schalke 04 ma prima di virare sul centrale tedesco avrebbe effettuato un tentativo per Diego Godin. L’esperto difensore centrale dell’Atletico Madrid è uno dei migliori interpreti del ruolo. Il centrale uruguaiano, classe 1986, non è sul mercato ma l’Atletico avrebbe potuto avviare una trattativa, nonostante il blocco del mercato in entrata imposto dalla FIFA, solo a cifre altissime.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Juventus negli ultimi giorni avrebbe effettuato un concreto tentativo per il centrale dell’Atletico ma il prezzo richiesto dai Colchoneros ha fatto subito fare una marcia indietro ai bianconeri. La Juve cerca l’erede di Bonucci ma valuta soprattutto le occasioni del momento. La formazione bianconera ha già in rosa 4 centrali di assoluto valore e non vuole svenarsi per un nuovo difensore centrale ed è per questo che non sarà Diego Godin a rimpiazzare Bonucci, passato al Milan.

 

Condividi