Goretzka, la Juve ci crede ancora ma irrompe il Barcellona - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Goretzka, la Juve ci crede ancora ma irrompe il Barcellona

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Schalke 04 è finito nel mirino del Barcellona. I blaugrana potrebbero soffiare Goretzka alla Juventus

Lo Schalke 04 ha pronto un maxi-rinnovo per blindarlo ma al momento le sirene che risuonano dall’estero sembrano avere un appeal maggiore per Leon Goretzka. Il centrocampista classe 1995, di proprietà dello Schalke, può andare via a parametro zero tra un anno. Una grande occasione di mercato che le big d’Europa, Juventus inclusa naturalmente, non vogliono lasciarsi sfuggire.

Secondo il “Mundo Deportivo” però la Juve dovrà vedersela con le big inglesi, con il Bayern Monaco e con il Barcellona. Il Barça vorrebbe anticipare i tempi strappando il giocatore alla concorrenza già a gennaio ma inserendo come contropartita uno tra Arda TuranRafinha e Andre Gomes. Il Bayern e la Juve invece lavorano per ingaggiare il giocatore a parametro zero tra un anno. La battaglia è appena iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.