Juve, sfuma Goretzka: ecco dove giocherà - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, sfuma Goretzka: ecco dove giocherà

Pubblicato

su

Una clamorosa indiscrezione dalla Germania svela il futuro del giovane talento dello Schalke. Goretzka non vestirà la maglia della Juventus

Dopo la voce rimbalzata nella giornata di ieri, relativa alla super proposta di rinnovo dello Schalke 04, la vicenda Leon Goretzka si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto riportato dalla Bild, il talento classe ’95 avrebbe clamorosamente rifiutato il prolungamento per accasarsi, a luglio, al Bayern Monaco. Il centrocampista in queste settimane avrebbe definito un accordo di massima coi bavaresi, abili nel bruciare la concorrenza di Juventus e Milan. Goretzka ha già comunicato alla società di Dusseldorf la volontà di vestire la maglia del Bayern. Un colpo pazzesco a parametro zero per la banda Ancelotti che si assicura un talento dal sicuro avvenire.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.