Goretzka mai fuori moda: la Juve sfida il Bayern - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Goretzka mai fuori moda: la Juve sfida il Bayern

Pubblicato

su

Attenzione al ritorno di fiamma per Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco potrebbe essere il colpo a sorpresa della Juventus

La Juventus è tornata alla carica per Blaise Matuidi ma non perde di vista altri profili interessanti come ad esempio quello di Leon Goretzka. Il centrocampista classe ’95 dello Schalke, legato ai tedeschi da un solo anno di contratto, non rinnoverà con il suo club. In Germania si mormora che abbia già trovato un’intesa con il Bayern Monaco per il prossimo anno ma sulle tracce del ragazzo c’è anche la Juventus che lavora all’operazione da diversi mesi.

Marotta e Paratici seguono il centrocampista dello Schalke da diversi mesi e dovranno battagliare con il Bayern per assicurarsi la firma di uno dei migliori talenti del panorama tedesco. La Juve preferirebbe prenderlo a zero tra un anno ma potrebbe anche decidere di anticipare i tempi per ‘fregare’ sul tempo i bavaresi. A riferirlo è “Tuttosport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.