Matuidi alla Juve: quando un sorriso vale più di mille parole - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi alla Juve: quando un sorriso vale più di mille parole

Pubblicato

su

Emre Can dichiarato incedibile: Raiola insiste con la Juve. La volontà è una sola: Matuidi in bianconero – ore 16:57

Un’altra ‘raiolata’ pare pronta ad essere servita. Mino Raiola sta accelerando i tempi per portare Matuidi a Torino. L’affare, che lo scorso anno sfumò all’ultimo è tornato molto caldo. Punto di partenza il muro invalicabile che il Liverpool ha alzato attorno ad Emre Can. «Incedibile» la risposta che continuano a dare i Reds, rispettando in pieno i dettami di Klopp che spinge a tutti i costi per il rinnovo. A questo punto ecco che Raiola ha intensificato i contatti con la Juve per Matuidi. Ora è lui il nome in pole per il centrocampo bianconero.

Segnale inequivocabile del centrocampista: Matuidi è davvero vicino alla Juventus – ore 11:55

Arrivano altre conferme sulla trattativa Matudi-Juve. Questa volta a far ben sperare, è proprio il diretto interessato che, all’entrata dell’Hard Rock Stadium di Miami, dove il PSG incontrerà la Juve questa sera, ha lanciato un segnale inequivocabile. Alla domanda secca “Blaise, vai alla Juve?”, il centrocampista francese ha risposto con un largo sorriso. Nessuna smentita dunque, anzi, Matuidi potrebbe essere davvero il colpo bianconero per la mediana. Dopo il raffreddamento delle piste Can e Matic, il trentenne, in questo momento, è il profilo più vicino ai bianconeri. L’ostacolo, neanche a dirlo, rimane il rapporto pessimo tra la dirigenza parigina e quella torinese. Tutto, o quasi, è nelle mani di Mino Raiola, agente del calciatore.

Il centrocampista del PSG è di nuovo in pole per rinforzare il centrocampo. Resiste N’Zonzi, cala Emre Can ma sale Matuidi – ore 9.30

Trovano conferma le indiscrezioni riportate ieri: Blaise Matuidi è in pole per rinforzare il centrocampo della Juve. La priorità della Juventus, in questo momento, è quella di trovare un nuovo compagno di reparto a Pjanic, Khedira e Marchisio. Occorre un nuovo mediano che sia in grado di aggiungere centimetri e fisicità in mezzo al campo e il centrocampista del PSG, nonostante non sia più giovanissimo, sembra fare al caso della Juventus.

La Juve scenderà in campo questa notte, alle 2.30, per affrontare il PSG. La gara di ICC potrebbe essere l’occasione giusta per dare un’accelerata alla trattativa. Emre Can si fa più complicato a causa delle resistenze del Liverpool. Resta aperta la pista N’Zonzi e c’è ancora un barlume di speranza per Matic ma Matuidi sembra aver superato nuovamente tutti. Nuovi contatti tra Marotta e Raiola. Il PSG chiede tra i 20 e i 25 milioni per lasciar andare Blaise. La Juve lavora per abbassare il prezzo ma ha deciso di fare sul serio. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.