Goretzka, la Juve balza in pole: scavalcato anche il Bayern Monaco - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Goretzka, la Juve balza in pole: scavalcato anche il Bayern Monaco

Pubblicato

su

La Juventus pensa a Leon Goretzka per il centrocampo. Possibile colpo a zero per i bianconeri: le ultimissime notizie

La Juventus vorrebbe ingaggiare un nuovo centrocampista a parametro zero. Tutto è in completa evoluzione e al momento, secondo “Tuttosport“, Leon Goretzka ha scavalcato Emre Can. Il centrocampista del Liverpool è corteggiato dalle big inglesi e la Juve potrebbe fare un passo indietro per concentrarsi sul centrocampista dello Schalke 04.

Il classe ’95 vorrebbe una nuova esperienza all’estero e ora la Juve sarebbe in pole. Il giocatore sarebbe attratto dal progetto bianconero e la Juve avrebbe scalzato la concorrenza, compreso il Bayern Monaco. La Juve avrebbe deciso di puntare su Leon e non su Emre Can per rinforzare il centrocampo di Allegri. Presto ci saranno dei contatti tra la dirigenza e l’entourage del giocatore per provare a definire un eventuale accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.