Gravina elogia la Juve: «Società unica, Kean e Nicolussi...»
Connettiti con noi

News

Gravina elogia la Juve: «Società unica, Kean e Nicolussi…»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC parla di Juventus e dell’imminente impegno con l’Atletico Madrid. Le parole di Gabriele Gravina

Ospite a La Domenica Sportiva, Gabriele Gravina ha parlato a lungo di Juventus. Le sue parole: «Fallimento in caso di uscita con l’Atletico? Non credo. La Juventus ha dimostrato grandissima continuità in questi ultimi anni, sta crescendo, sta programmando, sta costruendo, ha investito moltissimo in tutti gli asset. È l’unica società oggi che ha una seconda squadra e, tra l’altro, si può permettere il lusso di far esordire non solo Kean, ma anche un 2000 come Nicolussi Caviglia, che venerdì ha fatto il suo esordio in Serie A e il giorno dopo gioca in Lega Pro. Questi sono messaggi importanti effetto di una programmazione che danno l’idea di una società molto solida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.