Gravina: «Il Napoli ha vinto giocando bene e ha mantenuto l'equilibrio tra costi e ricavi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Il Napoli ha vinto giocando bene e ha mantenuto l’equilibrio tra costi e ricavi»

Pubblicato

su

Gravina: «Il Napoli ha vinto giocando bene e ha mantenuto l’equilibrio tra costi e ricavi». I complimenti del presidente FIGC agli azzurri

Il Napoli conquista il suo terzo scudetto della storia e ai complimenti si unisce anche Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Le sue dichiarazioni: 

«Congratulazioni Napoli, hai fatto la storia! Il tricolore degli azzurri, protagonisti di un campionato straordinario, ha suscitato grande interesse e forti emozioni in tutto il mondo. I miei complimenti vanno ai calciatori, a mister Spalletti allo staff tecnico e alla società, perché tutti insieme sono riusciti a vincere giocando bene e mantenendo l’equilibrio tra costi e ricavi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.