Graziani: «Icardi? Alla Juve l'avrebbero sistemato in 2 giorni»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Icardi? Fosse successo alla Juve l’avrebbero sistemato in 2 giorni»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha rilasciato un’intervista parlando della situazione di Mauro Icardi e della Juve. Ecco le sue parole

Ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani si è reso protagonista di un’interessante intervista. Da Icardi alla Juventus, di seguito riportate le sue parole.

ICARDI«Le colpe le hanno tutti. Se questo problema fosse successo alla #Juve l’avrebbero sistemato in 2 giorni, all’Inter è diventata una fiction. Non capisco come #Marotta non sia stato in grado di sistemarla in poco tempo».

LA JUVE – «È 2 anni avanti alle altre e i risultati lo dimostrano. Sta già pensando al dopo-Ronaldo, monitorando e individuando i profili giusti per sostituirlo. Intanto si coccolano #Kean, che ha potenzialità clamorose».

INFORTUNATI JUVE«Ci sono annate fortunate e disgraziate. Bisognerebbe sapere come si allenano e con che metodologie. Con questi ritmi, velocità e le tante partite, i giocatori non si riposano quasi mai ed è più facile avere infortuni».

I BRASILIANI ALLA JUVE – «Evidentemente ritiene più adattabili al nostro tipo di campionato i giocatori europei o argentini. Sarà una scelta di mercato, i grandi palleggiatori alla Juve non ci sono mai stati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.