Graziani impressionato dalla Juve: «Un'orchestra perfetta»
Connettiti con noi

News

Graziani impressionato dalla Juve: «Un’orchestra perfetta»

Pubblicato

su

Graziani impressionato dalla Juve: «Restano la squadra da battere». Così l’ex attaccante sulla prestazione dei bianconeri col Parma

Ciccio Graziani ha parlato così della prestazione della Juventus col Parma nel corso di SportMediaset XXL.

PRESTAZIONE – «La Juve ieri è entrata con la mentalità giusta. Quando giocano bene sono ancora la squadra da battere. È una squadra che vince e convince e ha un extrarrestre come come Ronaldo. Quando sali sul pullman se già 1-0».

CENTROCAMPO – «Ramsey mi è piaciuto da morire, ha qualità e quantità. Ramsey ora fa la mezzala e ha tempi di inserimento alla Marchisio. McKennie mi sta piacendo perché è sbarazzino e va dove vuole. Bentancur sta crescendo a dismisura. Ieri sera la Juve era un’orchestra perfetta».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il vice Ibrahimovic è un ex Juve? Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.