Graziani: «L'Inter vincerà lo Scudetto prima della partita con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani ne è certo: «L’Inter vincerà lo Scudetto prima della partita con la Juve»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, ex calciatore e allenatore ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’Inter da Scudetto

Ospite nel programma di Italia Uno, Tiki Taka, Ciccio Graziani ha parlato delle ambizioni Scudetto dell’Inter. Le sue dichiarazioni.

«Credo che l’Inter vincerà lo scudetto prima delle partite con Roma e Juventus. Questo è l’anno dei nerazzurri. Ma devo dire che Gian Piero Gasperini è più bravo di Conte, con la materia che ha. L’Atalanta è un’orchestra perfetta, la squadra di Conte gioca sui singoli. Lui è stato costretto a giocare in ripartenza perché l’Atalanta ha fatto la partita. Mi aspettavo una gara molto diversa».

LEGGI ANCHE: Juve-Porto vale più di 10 milioni: perché Agnelli vuole i quarti di Champions

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.