Graziano è sicuro: «Dybala? La Juve lo vede come uomo per fare cassa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziano è sicuro: «Dybala? La Juve lo vede come uomo per fare cassa»

Pubblicato

su

Mirko Graziano ha parlato del calciomercato della Juve e di come Dybala, per lui, sia visto dalla società solo come uomo-cassa

Nel corso di un intervento ai microfoni di RadioBianconeraMirko Graziano ha parlato del futuro di Paulo Dybala e di come Ronaldo sia stato un ottimo affare per i bianconeri. Le sue parole.

«Dybala? Sono stati fatti tanti errori a partire dall’assegnazione del numero 10, poi è stato scaricato e di fatto ceduto, è stato riaccolto ma al primo scricchiolio è stato di fatto di nuovo riscaricato. Le parole di Nedved lasciano che poco spazio a una ricostruzione a livello di rapporto. Penso che la Juve abbia individuato in lui l’uomo per fare cassa, ma si rischia grosso perché sta entrando in scadenza di contratto. Dybala non ha reagito da fuoriclasse e forse si è sentito anche un po’ non dico scaricato ma considerato meno di quanto valeva. È un giocatore che ha mostrato tante fragilità caratteriali. Cristiano Ronaldo è stato un affare, andava preso, però una volta preso la Juve avrebbe dovuto cambiare strategia tecnica e costruire una squadra attorno a lui. CR7 è uno che pensa soprattutto ai suoi numeri e Dybala ha un po’ sofferto. La Joya ha qualità da fuoriclasse, ma ha qualche debolezza dal punto di vista caratteriale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.