Guardalà: «Dybala poco cattivo. Per Pirlo si riproporrà il solito dilemma»
Connettiti con noi

News

Guardalà: «Dybala poco cattivo. Per Pirlo si riproporrà il solito dilemma»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato della Juventus e in particolare delle scelte di Pirlo in attacco e su Paulo Dybala

Il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà ha commentato il momento della Juventus reduce dalla vittoria contro lo Spezia. Focus in particolare su Paulo Dybala e sull’attacco.

LE DICHIARAZIONI – «L’aggettivo per CR7 è cattivo. Dybala ha altre caratteristiche ma dopo la lunga assenza, la rabbia per non aver giocato alcune partite, ci aspettavamo più cattiveria da parte sua. Con lui in campo le caratteristiche della Juve cambiano perché non fa la seconda punta e va a prendersi la palla a metà campo ma ieri non è mai riuscito a saltare l’uomo. Ora un dilemma per Pirlo: se giocheranno Morata, Dybala e Ronaldo, chi andrà a sinistra a difendere? Ad ora è Morata, è giusto pretendere da lui quel lavoro sulla fascia, sacrificandolo in quella maniera?».

LEGGI ANCHE: Dybala bacchettato dopo Spezia-Juve: i giornali lo criticano così

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.