Guardalà: «La Juve fa una fatica tremenda in fase offensiva. In una settimana migliorerà?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «La Juve fa una fatica tremenda in fase offensiva. In una settimana migliorerà?»

Pubblicato

su

Guardalà: «La Juve fa una fatica tremenda in fase offensiva. In una settimana migliorerà?». Le parole del giornalista

Guardalà a Sky Sport 24 ha analizzato le difficoltà avute dalla Juventus nel creare occasioni da gol contro il Siviglia.

LE PAROLE – «La gara con il Siviglia ha confermato che la Juve fa una fatica tremenda a costruire palle gol nonostante la qualità dei suoi interpreti. Gli spagnoli non hanno fatto fatica a contenere gli assalti bianconeri che al primo assalto sono stati puniti da una ripartenza micidiale. Da quel momento la partita è cambiata, la squadra ha perso fiducia e ha rischiato di prendere il 2-0. Il all’ultimo respiro può essere decisivo ammesso che in una settimana la Juve riesca a trovare modo di essere più costruttiva in fase offensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.