Guardalà: «La Juve non decolla. Ci sono situazioni che vanno risolte»
Connettiti con noi

News

Guardalà: «La Juve non decolla. Ci sono situazioni che vanno risolte»

Pubblicato

su

Le parole di Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, dopo il ko della Juventus contro il Barcellona

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha commentato il momento della Juventus dopo la sconfitta con il Barcellona in Champions League.

LE DICHIARAZIONI – «Stiamo vedendo una Juve che non decolla. Ci sono delle situazioni che vanno risolte, di incompatibilità tra giocatori come Kulusevski e Dybala che hanno le stesse mattonelle e quando rientrerà Cristiano Ronaldo bisognerà trovare la formula giusta per far quadrare i conti. Ci sono delle attenuanti ma non si vede dove possa arrivare. Vediamo ogni volta una squadra diversa dalla precedente. E’ vero che non c’è stato il precampionato, vale per tutti, ci sono giocatori non abituati a queste competizioni ma dopo la partita con la Sampdoria mi aspettavo di più. In quella partita si è vista la Juve con le idee più chiare. Pirlo è giovane, non ha curriculum, il vero giovane tra tutti è lui».

LEGGI ANCHE: Juventus, la posizione del club dopo il ko con il Barcellona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.