Juventus, la posizione del club dopo il ko con il Barcellona
Connettiti con noi

News

Juventus, la posizione del club dopo il ko con il Barcellona

Pubblicato

su

L’inizio di stagione della Juventus non è di certo tra i più brillanti, la società conferma la piena fiducia al neo tecnico

L’inizio di stagione della Juve non è di certo tra i più brillanti, ma l’appoggio della società di Agnelli a Pirlo resta totale anche dopo la sconfitta con il Barcellona. Per il momento la fiducia rimane inalterata.

Come racconta Tuttosport: «L’impressione di una netta superiorità del Barça resta negli occhi, anche per come i giocatori bianconeri si sono sciolti una volta esaurita la spinta agonistica: la Juve è apparsa fragile con i catalani e nelle ultime uscite. La differenza caratteriale e il divario, profondo, a livello d’esperienza internazionale hanno pesato come un macigno ieri sera: le assenze di CR7 e Chiellini hanno influito parecchio. Il progetto di Pirlo è già in crisi? Non per la società che lo ha appoggiato con coerente fermezza».

LEGGI ANCHE: Danilo: «Dobbiamo essere più aggressivi, bisogna cambiare mentalità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.