Guardalà svela un dettaglio: «Pirlo è l'unico che lo fa dopo la partita»
Connettiti con noi

News

Guardalà svela un dettaglio: «Pirlo è l’unico che lo fa dopo la partita»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport di una cosa che Andrea Pirlo fa sempre al termine delle partite della sua Juve

Durante un intervento ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato di un dettaglio che ha notato su Pirlo al termine delle partite. Poi ha commentato il match contro l’Inter.

«Pirlo è l’unico che nel post partita fa nomi e cognomi di quelli che sbagliano, anche questo fa parte della sua inesperienza come allenatore. La Juve i cali di tensione li ha quando affronta delle squadre che non ti stimolano molto. Contro un attacco come quello dell’Inter però deve esserci una compattezza più importante rispetto a quella con il Sassuolo».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: Ronaldo e compagni infaticabili, obiettivo Genoa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.