Guarino: «Juve costruita per dominare in Italia. Dispiace per il risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Juve costruita per dominare in Italia. Dispiace per il risultato»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach dell’Inter femminile, ha commentato nel post partita la sconfitta subita contro la Juventus: le sue parole

Rita Guarino, coach dell’Inter femminile, ha parlato dopo il ko per 2-1 contro la Juventus Women ai microfoni di La7.

PERCORSO INTER – «Noi non dobbiamo pensare alla Juventus o alle altre squadre, ma al nostro percorso. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, se vogliamo crescere dobbiamo confrontarci con chi ha dominato negli ultimi anni. Sono contenta per la prestazione, non per il risultato. Peccato perché le ragazze meritavano di più».

JUVENTUS WOMEN – «Non è facile contrastare una squadra costruita per dominare in Italia e cercare di conquistare l’Europa. Affrontarla senza timore ti può dare delle chance, magari a qualcun altro andrà meglio».

AMAREZZA – «Sicuramente c’è soddisfazione per la prestazione delle ragazze. Siamo amareggiate perché per quanto prodotto il risultato avrebbe dovuto premiare gli sforzi profusi. Noi siamo in un processo di costruzione per cercare di migliorarci ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.