Guarino: «Fine ciclo Juve? La Roma ha meritato lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Fine ciclo Juve? La Roma ha meritato lo scudetto»

Pubblicato

su

Guarino: «Fine ciclo Juve? La Roma ha meritato lo scudetto». Parla l’ex bianconera dopo la rimonta con la sua Inter

(Inviato al Campo Ale e Ricky di Vinovo) – Rita Guarino ha parlato così dopo la rimonta sulla Juventus Women da parte della sua Inter.

PARTITA «Ci siamo complicate la vita, nel loro doppio vantaggio abbiamo concesso disattenzione che la Juve non ti perdona. Sicuramente non c’è stato un buon approccio alla partita. Nel secondo tempo le ragazze hanno messo più convinzione nel gioco e nella riaggressione».

BILANCIO STAGIONALE – «Ogni partita può riservare imprevisti e forse il caldo di oggi l’abbiamo subito più del dovuto. Il bilancio stagionale lo dovremo fare alla fine della Poule Scudetto. C’è stato un percorso di crescita, in linea agli obiettivi prefissati di avvicinamento alle due top del nostro campionato. Adesso attendiamo le prossime partite, tutto sommato il bilancio è positivo».

CICLO JUVE – «Se me l’aspettavo? La Roma ha meritato questo Scudetto, ha fatto un campionato straordinario. Mi aspettavo che la Juve poteva subire questa cavalcata della Roma che non ha mai mollato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.