Guarino: «Il rinnovo un privilegio. Con l'Empoli servirà attenzione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Il rinnovo un privilegio. Con l’Empoli servirà attenzione»

Pubblicato

su

Rita Guarino parla del rinnovo con la Juventus Women e della prossima sfida contro l’Empoli. Le parole del coach

Alla vigilia di Empoli Juventus Women, Rita Guarino ha parlato ai microfoni di JUVENTUS TV.

RINNOVO«Per me è un privilegio e una responsabilità enorme portare avanti questo progetto con tanti obiettivi che si rinnovano».

EMPOLI «È stata una partita emozionante con un sacco di gol. Noi dobbiamo analizzare quanto fatto, sia nel bene che nel male, correggendo gli errori e pensando subito al campionato. È una partita che bisogna preparare bene. Bisognerà stare attenti, non concedere spazi. L’Empoli ha talenti che sono già protagonisti, la affronteremo con la determinazione che merita».

ASSENZE «Quando si perdono pedine bisogna ancor di più responsabilizzarsi. Credo che chi giocherà potrà fare assolutamente bene».

CAMPIONATO«Grande merito al Milan e a noi. Noi guardiamo a noi stessi, gara dopo gara. Siamo focalizzate su di noi e su ciò che ci aspetta. Non so se sarà una gara a due, dipenderà dalle prossime partite e ce ne sono ancora tante».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.