Guerra Juventus Next Gen, parla l'agente: «È entusiasta, ecco il suo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra Juventus Next Gen, parla l’agente: «È entusiasta, ecco il suo obiettivo»

Pubblicato

su

Guerra Juventus Next Gen, parla l’agente in esclusiva: «È entusiasta della scelta fatta, ecco il suo obiettivo»

De Marchi in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto il punto su Guerra della Juventus Next Gen. Queste le parole dell’agente.

NEXT GEN – «Simone oltre ad essere un ottimo calciatore che ha contribuito lo scorso anno a scrivere la storia della Feralpi, è un ragazzo eccezionale che può essere l’esempio perfetto per i tanti giovani coi quali gioca adesso… l’impatto è stato assolutamente positivo ed è entusiasta della scelta fatta… gli auguro tutto il bene del mondo perché se lo merita».

OBIETTIVO – «Il suo obiettivo è quello di lasciare il segno e contribuire alla crescita dei giovani che lo contornano. Beh la squadra credo abbia ambizioni importanti: alta classifica e formazione di talenti per la prima squadra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA A DE MARCHI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.