Haaland Borussia, il ds del Lipsia: «Ecco quando è cambiata la situazione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Borussia, il ds del Lipsia: «Ecco quando è cambiata la situazione»

Pubblicato

su

Haaland Borussia: il direttore sportivo del Lipsia, Markus Krosche, ha rilasciato un’intervista parlando dell’attaccante norvegese

Ai microfoni della Bild, il direttore sportivo del Lipsia, Markus Krosche ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Erling Haaland, obiettivo dei tedeschi prima del passaggio al Borussia Dortmund. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LIPSIA – «Per noi, Haaland è stata una soluzione molto interessante, soprattutto per l’estate. Ma il giocatore voleva assolutamente cambiare squadra adesso. Ed è qui che la nostra situazione è cambiata. Il suo agente Mino Raiola, mi ha poi chiamato e mi ha detto che Erling aveva scelto un’altra squadra».

POSTO FISSO«No, da noi nessuno ha il posto garantito in rosa! Abbiamo una forte concorrenza con Werner, Poulsen, Cunha e Schick. Haaland avrebbe combattuto per un posto nella squadra con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.