Hakimi negativo al Coronavirus: il comunicato ufficiale dell'Inter
Connettiti con noi

News

Hakimi negativo al Coronavirus: il comunicato ufficiale dell’Inter

Pubblicato

su

Dopo la positività al Coronavirus che gli aveva impedito di giocare in Champions, l’Inter recupera Hakimi, risultato negativo

Hakimi è di nuovo negativo al Coronavirus, dopo la positività che gli aveva impedito di disputare la gara di Champions, l’esterno nerazzurro torna negativo dopo solo due giorni, come comunicato dal Club tramite un Comunicato Ufficiale.

«FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima della partita contro il Borussia Mönchengladbach. Il giocatore, completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione».

LEGGI ANCHE: Tamponi Juventus: esito negativo per tutto il gruppo squadra. Le novità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.