Hakimi: «Giocare con Messi? Penso a Cristiano Ronaldo e Halaand e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hakimi: «Giocare con Messi? Penso a Cristiano Ronaldo e Halaand e…»

Pubblicato

su

Achraf Hakimi ha parlato di Juve e della possibilità di giocare con Lionel Messi dopo essere stato in squadra con Haaland e Ronaldo

Achraf Hakimi, intervistato da Magazine L’Equipe, ha parlato di Lionel Messi e dell’emozione di giocare con la Pulce dopo essere stato nella stessa squadra con Cristiano Ronaldo. Le sue parole.

«Non mi aspettavo che Messi lasciasse il Barcellona, come tutti direi. Quando ho saputo che sarebbe venuto qui, è stato un sogno. Ho giocato con tanti grandi calciatori, penso a Cristiano Ronaldo al Real Madrid o Erling Haaland al Borussia Dortmund, e Messi era l’unico che mi mancava! Sono orgoglioso di poter crescere accanto a un calciatore così importante. Osserverò i suoi allenamenti e le sue partite per diventare un calciatore più forte. Sono convinto che Leo farà crescere ciascuno dei giocatori del PSG. Il nostro rapporto? Io gli do la palla e lui la mette nel posto giusto (ride, ndr). Messi mi ha sorpreso, non solo per le sue gesta in campo, ma per la sua tranquillità e semplicità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.