Hellas Verona in isolamento dopo la positività di Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Hellas Verona in isolamento dopo la positività di Gabbiadini

Pubblicato

su

Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Gabbiadini, anche l’Hellas Verona entra in isolamento: l’8 marzo ha giocato con la Samp

Anche Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus. La Sampdoria ha attivato immediatamente l’isolamento per i giocatori, ma non solo. Anche l’Hellas Verona, che l’8 marzo ha giocato proprio con i blucerchiati, ha deciso di sospendere gli allenamenti e mettere in quarantena i giocatori.

«Verona – Hellas Verona FC rende noto che, a seguito del comunicato di U.C. Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione. Il Club gialloblù si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.