Higuain è un caso? Allegri ha la soluzione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain è un caso? Allegri ha la soluzione

Pubblicato

su

Allegri scaccia le critiche al Pipita nel post Sassuolo-Juve: «Ora sta segnando Dybala, poi arriverà anche il suo momento»

Il Pipita non è in crisi. I fatti in realtà per mettere in discussione questa tesi ci sono tutti, ma Allegri nel suo ruolo di mister usa questa volta la carota dopo averlo un pò strapazzato a Barcellona. Dopo la notte del Camp Nou gli aveva rimproverato il fatto di crederci poco e «stare troppe volte a testa bassa» (VEDI QUI). Un problema di convinzione che anche contro il Sassuolo non è ancora passato.

Max però è fiducioso e offre la sua chiave di lettura. «Higuain si sta impegnando. Sta passando un momento in cui segna poco, ma è solo un periodo passeggero. La soluzione? Non deve pensarci: più cerca il gol meno lo trova. Ora segna Dybala, ma in futuro dovremmo distribuire i gol fra tutti». Poi arriva anche un mezzo rimprovero alla Joya. «Paulo sta crescendo tantissimo, però deve migliorare nel momento in cui passiamo in vantaggio. Spesso ci incartiamo, invece conviene ancora spingere. E’ comunque un giocatore straordinario. Lotta Scudetto? E’ ancora lunga, il Milan non fuori». E per quanto riguardo gli infortuni risponde diplomaticamente così: «Non mi preoccupano, ho una rosa di valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.