Higuain a dieta: così al Pipita è tornata fame di gol - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain a dieta: così al Pipita è tornata fame di gol

Pubblicato

su

Tra i segreti della rinascita di Gonzalo Higuain parrebbe esserci anche un cambiamento nel regime alimentare. Il Pipita ha ritrovato se stesso anche grazie alla nuova dieta

Mangiare in maniera equilibrata è importante. Specie se nella vita fai l’atleta, specie se lo fai a livelli altissimi, dove anche un chilo di troppo diventa un fardello insostenibile. Deve averlo capito bene Gonzalo Higuain che, da qualche settimana, ha ritrovato quella condizione e quel killer instinct che sembravano ormai smarriti. Le resurrezione del Pipita è dovuta a un insieme di fattori (clicca qui per saperne di più), ma uno dei più decisivi è probabilmente la nuova dieta portata avanti da Gonzalo. Infatti, secondo un retroscena emerso nelle ultime ore, Higuain avrebbe apportato un forte cambiamento al proprio regime alimentare in occasione dell’ultima sosta per le Nazionali. Mentre l’Argentina di Sampaoli strappava una sudatissima qualificazione al Mondiale grazie all’alieno Messi, il Pipita, tra un allenamento e l’altro a Vinovo, si è messo a dieta. Più proteine e meno grassi: questa la ricetta vincente che ha permesso al nove bianconero di smaltire un paio di chili di troppo. Tanto è bastato per ritrovare lo spunto dei tempi migliori. La bilancia ringrazia, i tifosi della Juve anche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.