Higuain, il dolce segreto: diventerà papà - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain, il dolce segreto: diventerà papà

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain e la rinascita con retroscena: in primavera diventerà papà, la compagna Lara Wechsler è in dolce attesa

Si è ripreso la maglia di titolare e i gol. E la ruota ricominciò a girare in senso opposto propria a partire di quel Juventus-Olympiacos, quando perse il posto da titolare, entrò e, come il più classico dei film, segnò il gol decisivo. A distanza di due mesi ora la parola “crisi” non fa più neanche parte del vocabolario. Troppo vicina l’immagine del gol spara-silenzio del San Paolo, con tutto il tormentone del giorni precedenti sulla mano fratturata.

La rinascita di Higuain, se di rinascita vogliamo parlare perchè in realtà si tratta semplicemente della sua indole naturale (il gol), ha anche un retroscena. Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna. Così almeno si dice. Il segreto di Gonzalo è Lara Wechsler, la storica ragazza argentina conosciuta a Madrid. La loro storia d’amore è stata fatta di tanti alti e bassi. I due sono sempre stati molto riservati e qualche “paparazzamento” risale solo ai tempi di Napoli. Anche a Torino però avrebbero ricominciato la loro relazione fino alla dolce notizia. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport in primavera il Pipità diventerà papà. A trent’anni ormai lo scapolo d’oro ha raggiunto la fatidica soglia. E anche in campo sembra risentirne. Naturalmente in positivo.

Lara Wechsler, il dolce segreto di Higuain

Lara Wechsler, il dolce segreto di Higuain

Lara Wechsler, il dolce segreto di Higuain

Lara Wechsler, il dolce segreto di Higuain

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.